giovedì 26 aprile 2007

Action Figure 2/2

Continua la Top Ten. Pillola Azzurra: svendo tutto e non ci penso più. Pillola Rossa: vado già alla ricerca di nuovi action figure da comprare. Che faccio?

Il geek



Benito Mussolini






Mario Kart







George W. Bush






La carne di Rocky

Action Figure 1/2

In principio fu la Barbie. Io - sinceramente - l'ho odiata subito. Con tutti quegli oggettini carini rigorosamente rosa: il cellulare rosa, il gabinetto rosa, la Ferrari Rosa, ecc ecc. La mia mania per gli action figure è scoppiata proprio grazie all'odio che ho per la bambola della Mattel, così perfettina e così antipatica. La mia stanza ora è invasa da quelli che mia madre chiama "pupazzetti". Pupazzetti? Ci spendo un sacco di soldi ogni anno, la maggior parte non sono nemmeno mai usciti dalla confezione originale per non farli perdere di valore, è evidente che non sono solo pupazzetti! Pillola Azzurra: da domani vendo tutto su eBay. Pillola Rossa: compro anche quelli della TopTen che ho appena fatto curiosando qua e là (se anche voi volete fare acquisti cliccate il titolo!)

Albert Einstein

martedì 24 aprile 2007

Videogiochi



Pillola Azzurra: un ragazzo entra in classe e fa un massacro. Di chi è colpa? La risposta la sapete già: di Lara Croft perchè aveva con sé due pistole, di Manhunt (è in arrivo il 2!) perchè ha girato un video durante gli scontri e di Metal Gear Solid perchè aveva un abbigliamento militare. Come al solito i media dicono che è colpa dei videogiochi.

Pillola Rossa: cominci a pensarla come me e non dai la colpa ai videogiochi per tutto quello che c'è di malvagio nel mondo. Cosa scegli?

lunedì 23 aprile 2007

Il mio blog in cyber-pillole

Pillola azzurra: fine della storia, domani ti risveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Ricordo ancora la volta che ho sentito per la prima volta le parole di Morpheus, per quanto mi riguarda, una delle
battute più incredibili della storia del cinema e uno dei discorsi più allucinanti mai concepiti da una persona normale. Ve la ripropongo qui perchè mi rimbalza in testa da un sacco di tempo.
Questo è il mio blog. Io sono neo_hh. Gioco da quando esistono macchine per giocare. Ora è davvero difficile trovarmi sconnesso da: pc, xbox, playstation, Wii, nintendoDS e PSP. Visto che adoro tutta la famiglia di Mario&co, amo tutto quello che viene dal paese che ha inventato la Nintendo. In particolare mi piacciono i manga e gli anime. Imparerete a conoscermi un post dopo l'altro e farete la conoscenza del mio cyber-mondo. A questo punto dovete fare la vostra scelta: pillola azzurra: fine della navigazione, un clic e siete già su un altro sito; pillola rossa: restate sul mio blog e conoscete neo_hh. Fate la vostra cyber-scelta...