venerdì 11 maggio 2007

Edonisti siete tristi: il film

In un post qualche giorno fa ho parlato, in massima parte male, degli edonisti. Ho ricevuto molti commenti. A dire il vero molte persone li hanno difesi oppure hanno fatto di tutto per capire per quale motivo spendono un sacco di soldi per cellulari-orologi-autodilusso-moto-vestiticostosi. Boh, a questo punto sarò solo io a non sopportarli. Beccatevi il video del graffito lasciato in via Valtellina! Lo ripeto ancora: una grande notte stile New Cybers!

Pantaloni giusti



Il paio di pantaloni da pillola rossa sono sicuramente i jeans. In realtà, nei video di skate non si vede mai nessuno che li porta. Però, l'unico modo per non disfarsi tutte le volte che si cade è quello di indossarli sempre quando si usa la tavola!
Pillola azzurra: non vi fidate ma poi vi lamentate se vi graffiate le chiappe o vi vengono le gambe blu dai lividi!



eh eh!

mercoledì 9 maggio 2007

Ma quanta tristezza...

Lo ammetto, io odio gli edonisti. Non a caso fanno rima con "siete tristi". E ve lo dico qui, ora! I vostri capelli curati, i vostri orologi nuovi, le macchine lucidate e poi i cellulari firmati, gli abiti firmati, gli occhiali firmati. Ma dove credete di vivere nella Milano da bere? Portate avanti la macchina del tempo che quegli anni lì sono finiti da più di venti! Fossili!

Ecco il messaggio firmato New Cybers, tutto per loro!

La fotografia

Come promesso in un precedente post ecco la foto del muro New Cybers. Spero vi piaccia. Dietemi pure quello che volete, ma più appena lo vedo mi ricordo della nottata in Via Maggi. Lo rifarei subito!

martedì 8 maggio 2007

Parkour mon amour


Beh, ho parlato qualche giorno fa del parkour. Ho beccato questo video in cui due tizi prendono in giro le persone che praticano questo sport. Davvero geniale. Meno male che non sono messo così male come questi. Insomma, non ho problemi a scendere dai marciapiedi. Almeno, quello! Dateci un occhio.

lunedì 7 maggio 2007

Quando si dice final cut

Un grazie a tutte le persone che hanno visto il video del mio ultimo graffito. Spero vi piaccia. A breve metterò anche qualche foto per vedere meglio il tutto. Per ora godetevi ancora il video di quella sera. Ho cercato di fare qualche cambiamento per avere un risultato un pochino migliore. Certo, se fate un giro in via Maggi, qui a Milano, è meglio. Lo vedrete sicuramente!

Parkour mon amour


Definizione di parkour: evouzioni acrobatiche in contesto urbano
Definizione di geek: persona solitaria affascinata da gadget tecnologici e dalla tecnologia in generale

Mescoliamo un po' le due cose e abbiamo questo risultato che ho trovato questa notte, mentre navigavo.