venerdì 25 maggio 2007

Seconda Vita Cyber

Due passi nella seconda vita...
Un giretto nella sede di Wired, costruita come una motherboard, tra circuiti giganteschi. Second Life è piena di posti che vale la pena visitare.

Peccato non poter lasciare un graffito su qualche muro, se non tirando fuori i linden. Ma l'emozione di farlo in una strada vera non è paragonabile, preferisco Milano.


New Cybers...


New Cybers...


Certo là fuori c'è qualcuno che pensa che noi New Cybers siamo fissati con la realtà virtuale.

Che poi a ben vedere, Second Life è piena di tanta gente che da queste parti chiameremmo New Hedonists, tutti abitini e moda e fashion. Gente che a stare per strada sul serio si farebbe solo male...

mercoledì 23 maggio 2007

I muri hanno una voce...

... e sono piuttosto chiari, cari New Discotequers...

Discotequers...

Questo è tutto per voi... Divertitevi con lo strobo e con le musichine...

martedì 22 maggio 2007

A proposito di GTA...

Parlavo prima di GTA San Andreas e la cosa che mi ha sempre divertito è la quantità assurda di armi che potevi portarti dietro, compresi fucili e bazooka.

E magari giravi per la città con addosso solo un paio di calzoni (per esibire i tattoo da vero gangsta) e un bandana del colore della tua gang.


CJ di GTA San Andreas



Suppongo che il buon CJ comprasse dei pantaloni tipo questi, con incorporato addirittura un iPod!


iPod e pantaloni

Street style, gangsta style

Ho trovato questo collage di foto, ritratto dello street style di qualche anno fa che ha ancora molto da dire. Musica e affermazione di sè, 100% street culture insomma.


Hip Hop



Mi ha anche ricordato le avventure di CJ in GTA San Andreas, gran gioco che cattura la vita di fine '80 inizio '90 (e su cui ho passato un bel po' di ore).


San Andreas Style