giovedì 26 aprile 2007

Action Figure 1/2

In principio fu la Barbie. Io - sinceramente - l'ho odiata subito. Con tutti quegli oggettini carini rigorosamente rosa: il cellulare rosa, il gabinetto rosa, la Ferrari Rosa, ecc ecc. La mia mania per gli action figure è scoppiata proprio grazie all'odio che ho per la bambola della Mattel, così perfettina e così antipatica. La mia stanza ora è invasa da quelli che mia madre chiama "pupazzetti". Pupazzetti? Ci spendo un sacco di soldi ogni anno, la maggior parte non sono nemmeno mai usciti dalla confezione originale per non farli perdere di valore, è evidente che non sono solo pupazzetti! Pillola Azzurra: da domani vendo tutto su eBay. Pillola Rossa: compro anche quelli della TopTen che ho appena fatto curiosando qua e là (se anche voi volete fare acquisti cliccate il titolo!)

Albert Einstein

1 commento:

samurai73 ha detto...

Ciao bellissimi questi action figure...devo ammettere molto originali eheheheh