Salviamo gli zombie
Amo i videogiochi! Secondo me sono opere d'arte. Non mi stancherò mai di dirlo. Ho trovato questo video ed ho pensato subito a cosa succederebbe se tutti gli zombie che ho ucciso durante le mie partite tornassero a vendicarsi. Lo zombie, storicamente, è il cattivo di ogni videogioco. Se gli sviluppatori non sanno a chi far conquistare il mondo, non hanno idea chi potrebbe attaccare gli Stati Uniti o non capiscono contro chi possono lottare gli agenti segreti di un paese del mondo, pensano agli Zombie. Allora io dico! Adotta una zombie! Se ancora non hai deciso se vuoi prenderti cura di uno di loro pensa che ogni 4 secondi uno zombie muore perchè un giocatore gli ha sparato. Sovente lo zombie muore di morte violenta perchè - ovviamente - va colpito alla testa. Mentre stai leggendo questo post 7 non-morti sono stati orrendamente uccisi! Ferma questo massacro. Adottane uno.
6 commenti:
io voglio uno zombie!
però prima devo trovare un posto per mia sorella...
ciàoo
grazie della visita e del commento al video!
thanks!!
Ma i videogiochi non sono roba per ragazzini e/o nerd? Non lo dico in tono polemico, sarà una mia pecca, tuttavia non sono mai riuscito a trovarci della "poesia". Ah, cmq, bel blog.
ma non diciamo fesserie! I videogiochi, oramai, si studiano nelle università. Seguite
http://www.videoludica.com/
per capire il livello di complessità dei vg
Adottiamolo!
Non so se lo hai sentito, ma... sta per uscire anche un film su uno zombie adotatto come "animale" da compagnia! Tra l'altro nel cast la "nostra" amica Carrie Ann Moss!
Qui le locandine:
http://www.impawards.com/2007/fido_ver2.html
http://www.impawards.com/2007/fido.html
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=_PuUslQz7Ow
Ahaha, bellissimo!!!! Non vedo l'ora di vederlo, deve essere una perla! :D
Posta un commento